*contenuto erotico*

L’erotismo del sassofono in sottofondo, il lento ritmo del bacino. Ondeggia il bacino, ondeggiano i fianchi, battono i sensi.
Fin dove arrivano le lebbra? Fin dove c’è pelle.
La danza delle lingue che si assaggiano, assaggiano ogni lembo di corpo mentre gli occhi precipitano nell’anima dell’altro.
Un tuffo dove l’odore di te arriva al cervello, violento; come flutti sulla scogliera sferza a cadenza intensa i nervi, il sangue e la carne.
Fin dove arriva la lingua? Fin dove voglio assaggiarti, fin dove vuoi che arrivi, fin dove voglio sentirti.
Ora leccami tu, scorri come olio sulla mia pelle i tuoi sensi, dove il tocco racconta desiderio, scoperta, foga, potenza e carezza. Estasi e sgomento.

Toccami, guardami, lascio che il tuo sguardo faccia breccia nel mio cuore, nel midollo fin dove l’anima ha radice e origine, e scopriamo d’Esser la stessa Fonte.
Guardami mentre ti guardo.
Toccami mentre ti tocco.
Gustami mentre ti assaporo, come un dolce al cucchiaio.
Penetrare e raccogliere ricchi bocconi di te, di me. Spalanca i sensi, spalanca le cosce, farò altrettanto, che il sesso è il luogo dove esistenza, carne e sangue possono bruciare assieme.
È questa la via che la Vita ha eletto per Incarnarsi e depositarsi in un nuovo corpo, se accade, e se non accade offre comunque il suo bruciare a chi come noi ora si abbraccia.
Bruciare di quella potenza che raccoglie e porta al petto, squarciandolo, calore, potenza e la ferocia della vita che vibra, della stessa fragranza dei soli nel cosmo.
Petto a seno.
Petto a petto.
Seno a seno.
Dietro quegli scrigni d’avorio fremono i cuori così vicini da sentirsi l’un l’altro, prima che le orecchie colgano il battito.

Soffiami e ti soffio.
Scendono le lacrime della sorpresa, quella che abbatte ogni idea di cosa sia fondersi in noi, mentre il calore irradia la gioia da ogni poro, e l’aria vortica avanti e indietro nella gola. Quanta aria, quanta vita scorre impetuosa nei nostri corpi, mai così libera, mai così potente.
Mai così sacra.
Non chiedono con permesso le sensazioni, invadono l’anima come la vita invade l’universo.
Leccami, lo farò anch’io, fin dove c’è pelle.

Una replica a “LECCAMI”

  1. … Con questi Tuoi pensieri le emozioni erotiche assumono una consistenza corporea, si materializzano e diventano tutt’uno con il tripudio dei sensi, in un continuo scambio, fino all’acmé

    Piace a 1 persona

Lascia un commento